sabato 9 luglio 2011

The Sketchbook project - 2012 world tour!

Quest'anno partecipo anche io allo Sketchbook Project (per maggiori info leggete qui)!:D
Ho ricevuto il mio sketchbook giovedì e, sorpresa delle sorprese, vincendo l'ansia da prestazione, l'afa e i 72° all'ombra, già ieri ho iniziato a disegnarci un pò su...
Devo dire che, una volta rotto il ghiaccio, il procedimento è piuttosto "addicting", dato che è da ieri sera che non vedo l'ora di rimetterci mano, e nuove idee mi frullano in testa e tutto ciò ha chiaramente accresciuto la mia nerditudine da disegnatrice/illustratrice, innalzandone il livello ai massimi storici!XD
Se siete interessati al progetto (in due parole: completa uno sketchbook di disegni e poi mandalo in tour in tutto il mondo, una specie di piccola mostra personale itinerante nel corso del 2012, sempre che i Maya non ci mettano il loro...), avete ancora un bel pò di tempo per iscrivervi (la scadenza è il 31 ottobre, mi sembra...)!
Buoni sketch!:D

Nessun commento:

Posta un commento